What’s New in Italy
Vinitaly: ecco le date del 2021

Vinitaly: ecco le date del 2021

La 54esima edizione del Salone internazionale dei vini e dei distillati di Veronafiere si svolgerà dal 20 al 23 giugno del prossimo anno

Sono state diffuse le date per la 54edizione di Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e dei distillati di Veronafiere. Inizierà il 20 giugno 2021 per concludersi il 23 giugno, in contemporanea con Enolitech e Sol&Agrifood. OperaWine 10th year anniversary con Wine Spectator avrà luogo invece il 19 giugno prossimo.

La decisione è stata presa dopo un sondaggio di mercato, sperando di essere fuori dalla pandemia di coronavirus. Dice Maurizio Danese, presidente di Veronafiere Spa: “Lo spostamento a giugno è in linea con la revisione del posizionamento dei calendari delle principali fiere internazionali italiane ed estere. Il consiglio d’amministrazione della Fiera e i soci hanno fatto una scelta ponderata in base alle informazioni più attendibili in campo medico, considerando anche l’incoming di buyer extra europei”.

E ancora: “Stiamo poi lavorando con la Fondazione Arena che organizza la stagione lirica e la città di Verona per offrire ai nostri ospiti internazionali un’edizione di Vinitaly assolutamente imperdibile”.

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *