What’s New in Italy
Ptc: la terza edizione di Made in Italy in e-book

Ptc: la terza edizione di Made in Italy in e-book

Delnevo, vice president Sales Italia e Sud Europa di PTC: "Sono più di 4.000 i clienti che in Italia si affidano quotidianamente alle nostre tecnologie per svolgere il proprio lavoro"

Dal sito di Ptc si può scaricare la terza edizione di Made in Italy con Ptc, e-book con 16 successi di clienti italiani. Ci sono le spiegazioni di come le tecnologie digitali di Ptc abbiano permesso loro di ottenere grandi successi, rafforzando la posizione di leader nei mercati di riferimento.

Nel volume troviamo sia testi sia immagini e contributi video. Vengono affrontati argomenti relativi a Cad, Plm, IoT e Ar, si spazia nei vari settori in cui l’Italia mostra di avere eccellenze a livello mondiale: automotive, medicale, biorobotica, settore ferroviario, macchine automatiche, alimentare e meccanica.

L’introduzione è stata realizzata grazie all’aiuto di Marco Taisch, docente del Politecnico di Torino e presidente di Made, Competence Center italiano per l’industria 4.0 di cui Ptc è socio fondatore.

La trasformazione digitale è sempre di più la strada per competere nel manufacturing. Grazie alla digital trasformation, le imprese manifatturiere possono ripensare progettazione e sviluppo dei loro prodotti, nonché gestione dei cicli di vita in un mondo sempre più smart e iper connesso.

“L’uscita di questa pubblicazione mi rende particolarmente orgoglioso del ruolo che PTC gioca, da ben 25 anni, a supporto del Made in Italy” dice Paolo Delnevo, vice president of Sales Italia e Sud Europa di PTC. “Sono più di 4.000 i clienti che in Italia si affidano quotidianamente alle nostre tecnologie per svolgere il proprio lavoro. Ogni qualvolta uno di essi, che sia una grande azienda o un piccolo studio di progettazione, ci offre testimonianza di un nuovo importante traguardo che è stato possibile ottenere grazie ai nostri prodotti, è per tutti noi un successo entusiasmante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *