What’s New in Italy
Nutraceutica italiana: workshop a Mosca

Nutraceutica italiana: workshop a Mosca

Appuntamento il 20 e il 21 febbraio. Evento organizzato dall'agenzia Ice in collaborazione con Federsalus. Si parlerà degli integratori alimentari Made in Italy

L’agenzia Ice, in collaborazione con Federsalus, organizza un workshop per la promozione della Nutraceutica e degli integratori alimentari rigorosamente Made in Italy, L’appuntamento è per i giorni 20 e 21 febbraio a Mosca, in Russia.

Il settore degli integratori alimentari è cresciuto molto negli ultimi anni, non solo nei mercati già maturi, ma anche in quelli in via di sviluppo. Quello russo è uno di quelli con il potenziale migliore. In queste zone, non solo a Mosca ma anche negli altri territori della Federazione russa, si fa sempre più attenzione al benessere, allo stare bene e all’alimentazione, il che porta a una apertura verso la diffusione dei prodotti nutraceutici di qualità, dunque di provenienza italiana.

Questo il programma delle due giorni moscovita. Il 20 febbraio, all’Ambasciata d’Italia, ci sarà un evento in cui sarà presentato il settore nutraceutico Made in Italy. Saranno presenti le aziende produttrici italiane e gli operatori commerciali e istituzionali russi. Il 21 febbraio sarà organizzato un programma di visite presso centri scientifici o distributivi locali o, ancora, presso organismi preposti alla certificazione e alla disciplina normativa. Saranno inoltre organizzate azioni di comunicazione e un evento di networking per consentire ulteriori momenti di contatto tra aziende e operatori esteri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *