What’s New in Italy
Treviso – Dott. Perin: “L’igiene dentale a casa come dal dentista, con prodotti sicuri”

Treviso – Dott. Perin: “L’igiene dentale a casa come dal dentista, con prodotti sicuri”

“Customizzati, naturali, metal-free e adatti ad ogni esigenza”: il titolare dello Studio Perin di Montebelluna spiega come nascono i prodotti brandizzati

“Sempre più le persone oggi sono attente al loro benessere, informate ed esigenti. La cura dell’igiene orale e, in generale, della persona, sono un nostro obiettivo, ecco perché cerchiamo di fornire tutte le soluzioni possibili”. Così afferma il Dott. Ermanno Davide Perin, titolare dello Studio Perin a Montebelluna (Treviso), da tempo in prima linea con il suo Staff nel diffondere messaggi importanti in merito alla salute e alla cura dentale. Per questo motivo il Dottore ha scelto e selezionato alcuni prodotti naturali e sicuri pensati per grandi e piccini e realizzati con il supporto e la collaborazione di alcune aziende di eccellenza: “Siamo partiti proprio dai dentifrici, abbiamo scelto un’azienda del territorio, leader nella creazione di prodotti naturali di cosmetica. Grazie a loro proponiamo un prodotto utile, sicuro e intelligente”.
A partire dal packaging, dal design curato e dotato di dispenser: “Addio al vecchio tubetto, dunque, per lasciare spazio ad un prodotto che già nella forma si presenta pratico da utilizzare anche per i più piccoli, anti-spreco e veloce. Un invito a lavarsi i denti, insomma, in 250 ml di dentifricio assolutamente naturale e che dura fino a 6 mesi dall’apertura”.
Il dentifricio, infatti, è privo di sostanze chimiche quali il sodium fluoride, il triclosan, SLS, silica e coloranti, ma contiene estratti di calendula e olio di girasole con essenze di diversi gusti come liquirizia, menta o fragola.
“Abbiamo pensato di proporre anche una serie di prodotti per la cura di bocca e denti, come uno speciale balsamo per le labbra e l’olio per denti totalmente realizzati con essenze e ingredienti naturali freschi. Scelti da una nota azienda austriaca, vengono anch’essi proposti ai nostri pazienti e utilizzati all’interno dei servizi offerti dallo Studio”.

“E vanno per la maggiore anche come idea regalo”, conclude il Dott. Perin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *