
Montebelluna – Novità Odontoiatriche: quando gli impianti sono garantiti a vita
“Scegliamo di utilizzare tecnologie e soluzioni innovative”, parola del Dott. Ermanno Davide Perin dello Studio Dentistico Perin
— 22 Giugno 2018Lo Studio Perin, eccellenza nel territorio trevigiano con sede a Montebelluna (Treviso), risponde con attenzione ed efficacia ai bisogni della famiglia e del singolo, con un’ampia gamma di prestazioni sanitarie che vanno dalla Chirurgia Odontoiatrica all’Implantologia Computer Assistita e alla Parodontologia, all’Ortodonzia classica ed invisibile fino alla Pedodonzia e a Protesi, Laser Terapia e Anestesia.
A capo dello studio, il Dott. Ermanno Davide Perin che, laureato in Odontoiatria presso l’Università di Padova e con diversi Master e corsi di settore sulle spalle, è fortemente convinto dell’importanza primaria della tecnologia e della sicurezza al servizio dei pazienti: “La scelta dell’azienda Bredent ci permette di utilizzare impianti garantiti a vita. Si tratta di una caratteristica di assoluta rilevanza a garanzia della trasparenza del lavoro dei professionisti, per i quali l’obiettivo è sempre e solamente quello del benessere duraturo e sicuro di chi si affida alla nostra esperienza e alle nostre cure”.
Inoltre, presso lo Studio, è possibile usufruire di particolari tipologie di impianti, detti “Short”: “Questi rappresentano una valida soluzione nelle situazioni cliniche difficili, in pazienti con ridotta disponibilità ossea in senso verticale, e permettono interventi più semplici e predicibili anche laddove c’è poco osso sul quale operare. In pratica, con queste soluzioni siamo in grado di mettere denti dove prima non era possibile”.
Continua il Dott. Perin: “Lavoriamo inoltre, in altri casi, con la rigenerazione ossea, tecnica chirurgica che permette, tramite l’utilizzo di materiale di riempimento e membrane, la formazione di nuovo osso al fine di ricreare un aspetto estetico e funzionale favorevole all’inserimento degli impianti. Trattamenti, lavori, cure e impianti a regola d’arte e duraturi nel tempo”.
Lascia un commento