What’s New in Italy
San Valentino: il brano più dedicato è ‘A Te’

San Valentino: il brano più dedicato è ‘A Te’

In occasione del giorno degli innamorati sul canale YouTube di Lorenzo Jovanotti Cherubini arriva anche la versione live 2018

Il video musicale italiano più ‘dedicato’ per San Valentino è ‘A Te’ di Lorenzo Cherubini Jovanotti. D’altra parte come si fa a rimanere insensibili a versi come “A te che sei, semplicemente sei sostanza dei giorni miei”?

A comunicarlo è la piattaforma YouTube, che sottolinea come dal 2010 in avanti in corrispondenza della festa degli innamorati vi sia un picco costante di visualizzazioni (oltre il 100%) e condivisioni (oltre il 1000%) del video ufficiale di ‘A Te’. Online dal 2008 conta oltre 36 milioni di views, 156 anni di watch time e circa 1 milione di condivisioni: dati che la rendono il video più popolare sul canale ufficiale del cantante. ‘A Te’ che su YouTube è anche presente, con il suo brano originale, in oltre 32mila video caricati dagli utenti.

E, a 10 anni dal debutto della canzone nell’album ‘Safari’, Lorenzo Jovanotti Cherubini ha voluto dedicare ai suoi fan proprio nel giorno di San Valentino il video della versione live 2018 registrata lo scorso 12 febbraio al Forum di Assago (Milano), durante il primo dei 60 live in programma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *