What’s New in Italy
Elton John: abiti del tour firmati Gucci

Elton John: abiti del tour firmati Gucci

Per l’ultima esperienza live il cantante inglese ha scelto l’estro creativo di Alessandro Michele

La moda italiana protagonista del tour d’addio di Elton John. Il cantautore britannico per il ‘Farewell Yellow Brick Road’ ha infatti scelto di indossare gli abiti di Gucci realizzati dal direttore creativo Alessandro Michele.

“Thanks Gucci. I love you too!” scrive Elton John sul proprio profilo Instagram postando una foto con una giacca della casa di moda fiorentina. Il look creato per lui prevede anche l’acronimo EHJ (Elton Hercules John) ed è ricco di ricami in cristalli, sfumature gold, giacche multicolor effetto vetrata, paillettes iridescenti.

Il ‘Farewell Yellow Brick Road’ partirà il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti (Allentown, Pennsylvania) per concludersi nel 2021, dopo oltre 300 date e aver toccato cinque continenti. Elton John arriverà in Italia tra il 2019 e il 2020, ma non si conoscono ancora le location (Roma, Lucca, Bologna e Milano le città interessate).

“Esibirmi dal vivo – ha dichiarato Elton John nell’annunciare il tour – mi dà energia e sono entusiasta e onorato di poter continuare a suonare davanti al pubblico di tutto il pianeta. Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fan per decenni nel mio ultimo tour. Dopo la fine del tour sarò felice di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita on the road. Ho bisogno di dedicare più tempo a crescere i miei figli”.

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *