What’s New in Italy
Sanremo: sul palco del Festival arriva Laura Pausini

Sanremo: sul palco del Festival arriva Laura Pausini

Oggi l’annuncio ufficiale della partecipazione come superospite della cantante che qui debuttò con ‘La solitudine’

Laura Pausini torna al Festival di Sanremo. E’ stata annunciata oggi la sua partecipazione in veste di superospite nella prima serata (6 febbraio) dell’edizione diretta da Claudio Baglioni. Una presenza che testimonia l’amicizia che la lega al ‘Capitano’, con il quale nel corso del tempo ha realizzato numerose collaborazioni.

La Pausini torna così sul palco che l’ha resa famosa, con la vittoria nel 1993 nella sezione Novità con il brano ‘La solitudine’ e il terzo posto l’anno successivo nella sezione Big con ‘Strani amori’. Un ritorno che segue quello di due anni fa, sempre come ospite.

Dalla prima apparizione sul palco del Teatro Ariston, la cantante romagnola si è trasformata in una vera star: ha conquistato numerosi premi internazionali e venduto oltre 70 milioni di album nel mondo.

Laura Pausini continua a conquistare i fan anche con il suo ultimo lavoro. ‘Non è detto’, l’inedito che anticipa l’uscita del nuovo album ‘Fatti sentire’ il 16 marzo, è al primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e nella top 10 delle chart europee e latino americane; inoltre già nei primi giorni di programmazione è il brano più suonato dalle radio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *