What’s New in Italy
Angelina Jolie veste total made in Italy

Angelina Jolie veste total made in Italy

Gonna Falconeri, Atelier Versace e Valentino per l'attrice a Los Angeles in occasione della consegna degli ultimi Golden Globe 2018

Angelina Jolie? Una vip vestita completamente dall’Italia. Non è una novità per l’attrice, che adora la moda made in Italy. E che già in passato aveva dato sfoggio di cachemire firmato Cucinelli, scarpe Ferragamo e abito Gucci.

In questi giorni, però, Angelina è andata anche oltre. A Los Angeles, in occasione dei Golden Globe 2018, per il photo call dei Foreign Film Symposium, ha scelto una gonna con brand Falconeri. Una volta sul red carpet, eccola indossare l’Atelier Versace. Non paga, il giorno dopo, Angelinas Jolie al National Board of Review Awards Gala, è arrivata con un long dress Valentino.

La moda italiana a Hollywood è insomma la diva per eccellenza. Non è naturalmente per tutti, visti i prezzi. Però, significa eleganza assoluta. Nel caso di Angelina Jolie, poi, Valentino l’ha pure ringiovanita. Sta probabilmente dimenticando il divorzio da Brad Pitt e la malattia che l’ha colpita. Ha deciso anche di mostrare qualche pezzo in più del suo corpo, a voler smentire quanti sostengono che sia anoressica o comunque troppo magra.

Il made in Italy, naturalmente, non può che uscirne rafforzato. Un’icona di stile come Angelina Jolie è la testimonial perfetta per essere sulle prime pagine di tutti i giornali e le riviste.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *