What’s New in Italy
Global Blue: accordo con Illycaffè

Global Blue: accordo con Illycaffè

Nelle Lounge di Milano, Venezia e Roma l'accoglienza per i turisti internazionali che visitano il nostro Paese diventa sempre più Made in Italy

Mettete insieme Global Blue, società leader per i servizi Tax Free Shopping, e Illycaffè, azienda che primeggia nel settore del caffè di alta qualità: avrete una partnership che vuole offrire ai turisti internazionali il meglio del Made in Italy.

Nelle Lounge Global Blue di Milano, Roma e Venezia, i Globe Shopper potranno – grazie a questo accordo – gustare il miglior caffè italiano vivendo una vera e propria Welcome experience tricolore. A Venezia, il Lounge di Global Blue si trova a Piscina Moisè, in piazza San Marco; a Roma, nella splendida piazza di Spagna (al numero 29); a Milano, al centro del quadrilatero della moda, in via Santo Spirito 5.

Fino al 31 luglio del 2018, in queste cornici spettacolari, si potrà gustare l’illycaffè. Ricordiamo che nei tre Lounge di Global Blue, i Globe Shopper hanno anche la possibilità di ricevere il rimborso Tax Free Shopping, possono usufruire del wi-fi gratuito e ascoltare i consiglio sullo shopping nelle boutique più esclusive, con l’aiuto di personale multilingue. Illycaffè aggiunge il gusto inimitabile e la possibilità di gustare la tostatura normale o la varietà deca, preparate con la nuova Y3 del designer Piero Lissoni.

Agli ospiti, infine, verrà offerta – insieme al caffè – una card con il 10 per cento di sconto, spendibile nell’Illy Caffè di via Montenapoleone a Milano e all’Illy Shop di via Due Macelli, a Roma. Stefano Rizzi, country manager Global Blue Italia, commenta: “Sono particolarmente soddisfatto della partnership con Illycaffè Spa. La migliore accoglienza nelle nostre Lounge a Venezia, Milano e Roma si arricchisce ora di un altro elemento tipicamente italiano, a conferma che siamo sempre attenti a migliore il nostro ‘Benvenuto’, oltre che la shopping experience dei turisti internazionali che scelgono il nostro Paese”.

Tag utilizzati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *