What’s New in Italy
Vasco Rossi: le date del Tour 2018

Vasco Rossi: le date del Tour 2018

Nove live in cinque città. Il 14 dicembre la vendita dei biglietti

Un vero e proprio regalo di Natale per i tantissimi fan. Vasco Rossi ha annunciato le date di VASCONONSTOP LIVE 2018: nove date in cinque città. Dopo il concerto evento dello scorso primo luglio per festeggiare i 40 anni di carriera che si è tenuto al parco Enzo Ferrari di Modena, Vasco Rossi a giugno torna negli stadi con quello che promette di essere “lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo”.

VASCONONSTOP LIVE 2018 partirà l’1 e il 2 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino. Seguono le date allo Stadio Euganeo di Padova (6 e 7 giugno), all’Olimpico di Roma (11 e 12 giugno), Stadio San Nicola di Bari (16 e 17 giugno). Finale il 21 al San Filippo di Messina il 21 giugno.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita mercoledì 13 dicembre, a partire dalle 10, per gli iscritti al Blasco Fanclub ; giovedì 14 dicembre alle 13 vi sarà invece l’apertura della vendita generale.

Oggi invece torna al cinema ‘Vasco Modena Park – Il Film’, la pellicola diretta da Pepsy Romanoff che permette di rivivere le emozioni del concerto-evento di luglio.

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *