What’s New in Italy
Gomorra: Sky anticipa la messa in onda

Gomorra: Sky anticipa la messa in onda

Per evitare la coincidenza con Napoli-Juventus disponibile su Sky on Demand dalla mattina

Prima Gomorra 3 e poi Napoli-Juventus. I tifosi del Napoli non dovranno più scegliere se vedere la popolare serie televisiva o seguire la sfida al San Paolo.

Sky, infatti, alla fine ha risposto positivamente ai tanti appelli giunti dai fan della serie affinché venisse spostata la messa in onda di Gomorra e non coincidesse con il match calcistico. Per evitare la sovrapposizione il quinto e il sesto episodio saranno disponibili su Sky on Demand già dalla mattina.

E per rendere omaggio a tale possibilità il Napoli ha realizzato un video con uno scambio di videomessaggi tra il suo numero 14 Dries Mertens, in perfetto accento napoletano, e Salvatore Esposito (l’interprete di Genny Savastano in Gomorra) per accordarsi sullo spostamento. “Guagliò, state senza pensieri” rassicura Savastano.

Per i tifosi napoletani un’altra buona notizia giunge dagli spogliatoi della Juventus: Higuain nonostante la mano dolorante potrebbe essere in panchina. Un ritorno per il giocatore argentino al San Paolo dopo le stagioni in cui ha vestito la maglia del Napoli.

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *