What’s New in Italy
Napoli vs Gomorra: arriva la richiesta a Sky

Napoli vs Gomorra: arriva la richiesta a Sky

Per evitare la coincidenza della serie tv con il match contro la Juve i tifosi azzurri hanno chiesto la modifica del palinsesto

Venerdì primo dicembre, data da segnare sul calendario a Napoli. Al San Paolo andrà in scena la sfida contro la Juventus, per la quale si prevede il tutto esaurito anche per la presenza in campo di Gonzalo Higuain: per i tifosi del Napoli è difficile rinunciare a vedere l’ex azzurro ancora una volta nella città partenopea.

Nulla sembrerebbe poter rovinare una serata simile, se non la messa in onda quella stessa sera delle nuove puntate di Gomorra. Una scelta difficile per molti napoletani, i quali hanno espresso il loro malcontento per questa sfortunata decisione sui social media. Malcontento che porta anche a rivolgersi direttamente all’emittente televisiva che trasmette la serie tv per chiedere che la messa in onda di ‘Gomorra’ sia spostata ad altro giorno.  

Il calcio prima di tutto, almeno per i tifosi. Purtroppo per loro non per Sky, che ha comunicato che “per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno”. Nonostante ciò venerdì primo dicembre il centro di Napoli sarà San Paolo, Gomorra può attendere.

E nel frattempo la vicenda non ha mancato di suscitare l’ironia dei social media da parte dei tifosi delle squadre rivali.

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *