What’s New in Italy
Campionato del mondo per acconciatori: Parigi ha premiato 4 italiani

Campionato del mondo per acconciatori: Parigi ha premiato 4 italiani

Primo posto nella categoria 'Senior gents technical team' e secondo in quella 'Ladies fashion', L'orgoglio del sindaco di Bari Antonio Decaro

Quattro giovani acconciatori pugliesi sono stati premiati a Parigi in occasione dell’OMC Hairworld 2017 un vero e proprio campionato mondiale tra gli acconciatori provenienti da tutto il mondo. Hanno partecipato alla kermesse più di mille professionisti del capello, provenienti da 55 Paesi diversi.

Gli italiani premiati sono stati Francesco Marsico e Luigi Frappampina (di Bari), Ivan Vinella (di Castellaneta), primi in classifica nella categoria ‘Senior gents technical team’, e il barese Gianni Simone, secondo classificato nella categoria ‘Ladies fashion’.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha deciso a sua volta di dare un riconoscimento ai quattro figli della città e della provincia. “Questi ragazzi rappresentano la capacità della nostra terra di esportare talento e creatività ben oltre i confini del nostro Paese. Da sindaco e da cittadino li ringrazio per aver portato alto il nome della città metropolitana di Bari e per aver scelto di restare a lavorare nella nostra terra”.

I quattro acconciatori con i fiocchi hanno a loro volta espresso la loro gioia e l’orgoglio per la vittoria conseguita per la prima volta da un team pugliese in una competizione che esprime il meglio dell’hairdressing internazionale. Una vittoria che porta ancora una volta in alto il marchio made in Italy nel mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *