What’s New in Italy
Leadership Excellence Award: a New York premiato il Gruppo Grimaldi

Leadership Excellence Award: a New York premiato il Gruppo Grimaldi

Istituto dalla rivista Panorama, il riconoscimento va al gruppo navale come esempio di distinzione italiana nel mondo e incarnazione dell'eccellenza dei mari

Il prestigioso premio Leadership Excellence Award, istituito dalla rivista Panorama, è stato assegnato al Gruppo Rinaldi. La cerimonia si è svolta all’Harvard Club di New York, durante la cena di gala dell’evento ‘This is Italy, parts unkown’, talla del tour ‘Panorama d’Italia’, per la prima volta all’estero.

L’evento è durato tre giorni e l’obiettivo era introdurre le eccellenze italiane al popolo americano. Puntando sulle eccellenze nel campo della moda, della cultura e del cibo. Il Gruppo partenopeo è stato definito da Panorama come esempio di distinzione italiana nel mondo e incarnazione dell’eccellenza dei mari.
Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del Gruppo Grimaldi, ha commentato: “E’ un grande onore essere annoverati tra le eccellenze del Made in Italy. Sono molto lusingato, il riconoscimento premia il nostro grande impegno nell’offrire servizi di trasporto sempre più estesi ed efficienti a tutte le aziende che operano nell’import/export con il continente americano”.

Il Gruppo Grimaldi è un fornitore dedicato di servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo ai principali costruttori di veicoli a livello mondiale, fulcro di una catena logistica avanzata che prevede anche servizi di trasporto door-to-door. Numerose sono le linee marittime offerte per il trasporto di merci rotabili e containerizzate in Europa, il Vicino Oriente, Africa Occidentale, Nord e Sud America. In ambito europeo, il Gruppo è leader nei collegamenti marittimi ro/ro di corto e medio raggio e nelle cosiddette Autostrade del Mare. Per il trasporto passeggeri, il Gruppo Grimaldi offre collegamenti regolari nel Meditertraneo e nel Baltico attraverso i brand Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *