What’s New in Italy

Presentato Elenco Sì! 2017/2018 di Piacenza e provincia

“La copertina di Piacenza e provincia, in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Doc Piacentini, è stata dedicata alla vitivinicoltura, che nelle colline  ha origini antiche. Dare risalto ad un aspetto importante dell’economia del territorio nonchè ad aspetti paesaggistici ammalianti,ci riempe di soddisfazione.”  E’ questo uno dei messaggi che vuol dare Elenco Sì!,ha precisato nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’elenco telefonico 2017/2018 di Piacenza e provincia Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA. La valorizzazione quindi del territorio,delle sue eccellenze  è uno degli aspetti su cui si incentra l’attenzione di Elenco Sì!, ha aggiunto, ricordando le tante copertine dedicate anche alle varie specificità del settore agroalimentare italiano”.

Elena Bonelli,Vicepresidente del Consorzio Tutela Vini Doc Piacentini,oltre a ringraziare Pagine Sì! per aver scelto un’immagine simbolo della realtà vitivinicola del territorio, ha sottolineato come nel complesso dell’economia di Piacenza i vigneti e i processi produttivi collegati  rappresentino una caratteristica importate per l’intera provincia. Elena Bonelli ha poi ricordato anche l’ ampio tessuto sociale che opera in questo settore produttivo. I vigneti,ha proseguito, non sono solo un elemento per lo sviluppo economico,ma rappresentano anche  una  forte salvaguardia contro il degrado ambientale.

Simone Ridondelli della Divisione Vendite pagine Sì! SpA e Supervisore anche  dell’ area piacentina invece ha evidenziato il ruolo dell’azienda a livello nazionale,ben conosciuta ed apprezzata come una tra le più importanti internet company grazie alla qualità, alla costante innovazione e ad una valida presenza a livello territoriale. Ha concluso il suo intervento ringraziando i collaboratori e gli operatori della sede di Piacenza di Pagine Sì! SpA.

(nella foto da sinistra Sauro Pellerucci Presidente Pagine Sì! SpA con Elena Bonelli Vicepresidente del Consorzio Tutela Vini Piacentini Doc)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *