What’s New in Italy
Televisione: sugli schermi arriva Spike

Televisione: sugli schermi arriva Spike

Dedicato a un target maschile, il nuovo canale ha stretto accordi con Jovanotti e Bobo Vieri

Jovanotti con la sua ‘Jova Tv’ e Bobo Vieri sono il piatto forte con cui Spike si presenta ai telespettatori italiani. La nuova rete, appartenente al gruppo Viacom, darà il via alle trasmissioni domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre.

Il target di riferimento del nuovo canale sono principalmente uomini gli tra i 25 e i 54 anni (quelli che si ritrovano al bar ma anche su un campo di calcetto) ma anche le donne, le loro compagne e amiche. Gli ingredienti principali del palinsesto del canale televisivo saranno divertimento, azione e realtà.

Spike ha firmato un’esclusiva di due anni per le produzioni di ‘Jova Tv’, la web tv con cui da tre anni Lorenzo Cherubini comunica ai suoi fan tutte le novità che lo riguardano e li tiene aggiornati su ciò che sta facendo. E in questo periodo tra l’altro le novità non mancano: a dicembre esce l’ultimo lavoro di Jovanotti mentre a febbraio prende il via il nuovo tour nei palazzetti italiani, che prevede anche alcune date in Europa.

Spazio anche allo sport con un programma, in fase di definizione, che ruota intorno alla figura di Christian Vieri, ex stella del calcio italiano e star di Instagram. Calcio anche visto attraverso la giornata de ‘Le capitane’, trasmissione che segue le compagne di noti calciatori nel corso della loro giornata: fanno parte del cast Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili), Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile), Émilie Nef Naf (madre dei figli di Ménez), Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani) e Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini).

Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *