What’s New in Italy
Cagnotto: Tokyo 2020? Se Francesca insiste…

Cagnotto: Tokyo 2020? Se Francesca insiste…

La tuffatrice bolzanina apre a un ritorno olimpico

Tania Cagnotto ai Giochi di Tokyo 2020? La tuffatrice bolzanina apre alla prospettiva di un suo possibile ritorno alle gare. “Francesca (Dallapè, ndr) sa essere molto insistente, quando si mette in testa una cosa…Se lei insiste tanto potrei anche ricascarci” ha dichiarato la Cagnotto.

Un inseguimento quello della compagna di sincro nei confronti della Cagnotto che è iniziato a maggio, alla fine della sua ultima gara a Torino. “Francesca – racconta la Cagnotto – mi ha detto ‘sbrigati a fare un figlio’ così saremo in tempo per preparare il sincro misto per i Giochi di Tokyo 2020”.

“L’ho detto a Tania: hai tutto il tempo di fare un figlio anche tu, poi riprendiamo insieme ad allenarci per Tokyo 2020. Fare l’Olimpiade da mamme sarebbe bellissimo. Lei pare proprio irremovibile ma chissà che non riesca a convincerla. Ci sono una storia ed un’amicizia troppo speciali dietro la nostra coppia. Poi è bello pensare che le nostre figlie si avranno solo otto mesi di differenza” afferma la Dallapè.

E oggi, con la Dallapè mamma di una bambina di cinque mesi e con un bimbo in arrivo a gennaio per la Cagnotto, quel sogno di un ritorno olimpico per la coppia azzurra potrebbe non essere soltanto il desiderio dei tanti appassionati di tuffi.

Tag utilizzati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *