What’s New in Italy
Mario Balotelli papà: è nato Lion

Mario Balotelli papà: è nato Lion

L'attaccante del Nizza, dopo Pia, ha avuto un maschietto dalla sua fidanzata Clelia, 26 anni, che vive in Svizzera e di cui si sa pochissimo

Mario Balotelli è diventato di nuovo papà. E questa volta di un maschietto, chiamato Lion, ossia leone. Se Pia era venuta alla luce dalla relazione con la napoletana Raffaella Fico, Lion è nato dalla storia con Clelia, 26 anni, residente in Svizzera, la compagna attuale dell’attaccante bresciano che gioca nel Nizza.

Pia, che oggi ha 4 anni, ha dunque un fratellino. E Balotelli, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride dopo il 3-0 del Nizza al Vitesse in Europa League. Ma quel sorriso probabilmente è più per il bebè appena arrivato. In realtà di Clelia, la mamma, si sa poco. Dovrebbe essere l’attuale fidanzata di Super Mario. Venti giorni fa, su Instagram, il calciatore aveva fotografato una donna con il pancione, in dolce attesa, scrivendo ‘Loading’. Dopo che il ‘caricamento’ è finito, una sola parola su Instagram, sempre dall’ex Nazionale azzurro: “Felicità”. In Costa Azzurra, effettivamente, il Balo pare aver trovato finalmente un po’ di pace e serenità. Idolo della tifoseria, i suoi gol li sta facendo. Lascia meno spazio alla vita privata, anche per evitare i paparazzi e, pur incorrendo qualche volta ancora nelle classiche balotellate, pare star maturando. Lion gli darà sicuramente ancora più responsabilità di Pia, affidata quasi esclusivamente a mamma Raffaella dopo la rottura tra i due.

Aspettiamo il prossimo gol con esultanza speciale da parte del giocatore. Difficilmente copierà quelli che si fingono il ciuccio in bocca. Potrebbe essere l’esultanza di un leone? Chissà. A Nizza sperano di vederlo presto. Qualsiasi gesto sia. Con il Vitesse, Mario è rimasto a secco. In Ligue 1 può rifarsi.

Tag utilizzati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *