British Vogue: arrivano Kate Moss e Naomi Campbell

British Vogue: arrivano Kate Moss e Naomi Campbell

Le due top model terranno una rubrica settimanale

Dalle passerelle al giornalismo, ma sempre nel mondo della moda. Kate Moss e Naomi Campbell entrano a far parte della redazione di ‘British Vogue’.

A volerle è stato Edward Enninful, il nuovo direttore dell’edizione inglese di Vogue, testata di riferimento nel mondo del fashion, che ha promesso loro la gestione settimanale di una rubrica. Per la Moss non è la prima collaborazione con la testata giornalistica, anche se precedentemente queste erano sporadiche.

Enninful, in un’ottica di rinnovamento dei contenuti della rivista, ha ingaggiato, oltre alle due modelle, anche il regista Steve McQueen e Grace Coddington (direttrice creativa di ‘Vogue America’ dopo una carriera da modella). Professionisti che Enninful conosce bene, avendo lavorato in passato con ognuno di loro.

“Sono elettrizzato all’idea che Kate, Steve e Grace si affiancheranno a noi – ha dichiarato Enninful -. Kate e Naomi sono due supermodelle e influencer di livello internazionale, l’impatto che possono avere nella cultura odierna della moda è enorme”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *