Tennis: Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nato Federico

Tennis: Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nato Federico

Il tennista italiano, eliminato agli ottavi di finale degli Internazionali di Roma, è subito volato a Barcellona per accogliere il primogenito

Due sportivi famosi, lui tuttora tennista e lei ex, sono diventati genitori. E’ nato Federico, figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini: “Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico” ha scritto l’ex campionessa pugliese. Fognini, sconfitto agli Internazionali di Roma, è subito volato a Barcellona: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”.

Fognini, al Foro Italico, dopo aver sconfitto il numero uno al mondo Andy Murray, si è fermato all’altezza degli ottavi di finale. Guarda caso, in tempo per andare da Federico. Dopo il felice evento, Flavia su Twitter ha postato: “Benarrivato piccolino nostro”. Il tutto corredato da un cuore di color blu.

La coppia è convolata a nozze la scorsa estate a Ostuni, in provincia di Brindisi (nel mese di giugno, più esattamente). Flavia Pennetta ha 35 anni, Fabio Fognini 29. Due anni e mezzo è durato il fidanzamento tra i due: “Non ci aspettavamo che sbocciasse l’amore. Da un rapporto di amicizia e di divertimento ci siamo trovati, un giorno. I discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi”.

Nello scorso mese di dicembre, l’annuncio della gravidanza. “Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia, felicità ed emozione ne abbiamo avuti tanti, ma il momento nel quale abbiamo saputo che aspettavamo un figlio è stato unico”. Il nome è stato facile da trovare, dice Flavia: “L’unica cosa certa è che doveva iniziare con la F, come tutti in casa Fognini”. Detto, fatto: benvenuto al mondo, Federico.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *