Nutella: a Chicago il primo Café dedicato

Nutella: a Chicago il primo Café dedicato

L’apertura del locale avverrà il 31 maggio

Il paradiso dei golosi, di coloro che alla Nutella non sanno proprio dire di no. Il 31 maggio apre il primo ‘Nutella Café’ al mondo, un posto dove la voglia della crema alla nocciola prodotta dalla Ferrero potrà essere soddisfatta in tanti modi diversi. I primi 400 visitatori avranno anche delle sorprese speciali a loro riservate. L’orario di apertura? Le 10 in punto.

Quanti sono già pronti a segnare l’indirizzo del ‘Nutella Café’ potrebbero però restare un po’ delusi. Tale tempio della Nutella infatti si trova a Chicago, nel Millennium Park Plaza al n.151 di Michigan Avenue. In realtà quello statunitense non è l’unico locale ispirato alla Nutella (è l’unico però di proprietà della Ferrero), ma anche nell’altro caso le cose non vanno meglio: si trova infatti a Toronto.

Nel locale di Chicago, che si sviluppa su due livelli, tutto è ispirato alla Nutella, non solo le ricette: l’arredamento, che si ispira al caratteristico barattolo di cui richiama i colori, ha lo scopo di far sentire l’ospite come se fosse avvolto dalla celebre crema di nocciola. “Tutto urla Nutella” a ha dichiarato Angela Baird (direttore delle operazioni presso BIG Retail, che ha realizzato l’ambiente del locale per Ferrero USA) al ‘Chicago Tribune’.

Il ‘Nutella Café’ saprà soddisfare i gusti dei suoi avventori con crepes, croissant, baguette calde, yogurt, gelati, muffin, panna cotta, pancakes e tante altre dolci bontà ovviamente a base di Nutella. E la crema di nocciola sarà esaltata anche nel reparto caffetteria.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tag utilizzati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Devi avere eseguito l'accesso per pubblicare un commento.